Starter si aggiudica l’assistenza al progetto LIFE+ WSTORE2

logo_WSTORE2Si è conclusa la procedura pubblica che ha portato all’affidamento a Starter dell’incarico di fornire assistenza in alcune attività relative al progetto Life+ WSTORE2 (www.wstore2.eu).
Il progetto WSTORE2 è promosso dall’agenzia regionale Veneto Agricoltura e persegue l’obiettivo di mettere a punto modelli di governance dell’acqua dolce nelle aree marine costiere, in territori dove caratterizzati dalla presenza di agricoltura, di aree di pregio naturale e di zone di interesse per il turismo.
La procedura di gara è stata indetta da VeGAL (www.vegal.net), gruppo d’azione locale con sede a Portogruaro (VE) allo scopo di selezionare un fornitore che fornisse assistenza nella realizzazione di 2 azioni distinte del progetto: l’organizzazione di n. 10 tavoli di lavoro con la partecipazione di stakeholder ed esperti locali e nazionali, per discutere del progetto e orientare il corretto sfruttamento dei risultati (Azione A.1 del progetto) e la gestione dell’attività di networking (Azione E.2 del progetto) finalizzata a condividere i risultati di WSTORE2 con altre iniziative a livello nazionale e comunitario.
Il servizio di assistenza durerà fino a Ottobre 2015 e comprenderà, tra l’altro, la predisposizione di una pubblicazione sull’esperienza di coinvolgimento degli stakeholder.